Spedizione gratuita per ordini superiori a € 183,0

Spedizioni e Resi

Il trasporto internazionale è gestita da Air International EMS Express Company, entro 1 settimana tempi di consegna di solito.
Tutti gli ordini saranno assicurati per l'intero importo di acquisto, e possono essere monitorati sul sito EMS o DHL.
Tutte le spedizioni internazionali vengono spediti tramite EMS espresso principalmente nel commercio al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, Vi preghiamo di contattarci ora, noi fare clic per commenti ora! È per questo che si può godere di spedizione gratuita e grande sconto offrendo qui fuori retailing.Save più soldi ora godendo nuova qualità vero e proprio brand.
Siamo un rivenditore on-line professionale e cooperiamo con esprimere EMS-lungo termine, l'ordine di spedizione e consegna direttamente al tuo door.Please assicurarsi che siete a casa quando saranno arrivati ​​i pacchetti.
Tutti i pacchetti saranno inviati in una seconda scatola !!
Dopo aver posizionato gli ordini, si prega di controllare la posta elettronica qui per avere conferma d'ordine, e si può anche monitorare il tuo ordine on-line cliccando con il bottone di "ordine" sul nostro sito!

Politica di ritorno

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono strettamente alla parola qui "quello che vedi sul nostro sito sono ciò che si ottiene in 7 giorni" .Prima godendo un facile scambio e politica di ritorno, è necessario contattare noi con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.
Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi a destra si sceglie here.We si promessa del giusto ordine package.So se restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una certa tassa di rifornimento. I costi di spedizione non sono rimborsabili.
Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.
Tutta la merce resa deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi e-mail dopo aver ottenuto il nostro feedback qui!

Scambi

Accetteremo scambi per un formato o un colore differente entro 7 giorni dalla data originale della spedizione di ordine. Si prega di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se si desidera scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso * (come per la politica di ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferite.
È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per il costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono refundable.sh che e le spese di trattamento non sono rimborsabili.

Ordine di cancellazione

Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato dispatched.Cause che trattiamo tutti gli ordini nel più breve tempo possibile, entro 6-8hours dopo che ordinano, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questa chiave richieste point.Cancellation dopo che l'ordine sia stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.
Avviso amichevole: Se non avete ricevuto il numero di tracking 10 cifre entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, si prega di contattarci per ricevere assistenza nel monitoraggio ordini '.
Indietro